Dopo le ultime rivelazioni di Antonella Elia in diretta a Temptation Island il gossip si fomenta attorno alla sua storia passata con Fabiano Petricone. Dopo cinque anni di relazione si sono lasciati perché la Elia voleva essere di nuovo single. Un anno dopo il nuovo amore, Pietro Delle Piane.
L’ex spalla di Mike Bongiorno ha scatenato la gelosia del suo attuale compagno rivelando di essere ancora molto legata al suo ex e di sentirlo ancora. Questo sarebbe motivo di frequenti litigi nella coppia perché a detta dell’Elia, Fabiano Petricone rappresenta ancora un grande punto di riferimento per lei tanto che si fa aiutare da lui per acquistare il biglietti del treno.
La Elia si lascia andare alle confidenze: “Fabiano, lo adoro. Per me è come un fratello. Pietro è molto geloso, i nostri litigi sono al 90% per Fabiano. Ma io non posso più chiamarlo. Prima lo sentivo anche due volte al giorno. Pietro ha vissuto i primi sei mesi di relazione con le cose di Fabiano in casa”.
Chi è Fabiano Petricone, ex di Antonella Elia [FOTO]
Fabiano Petricone è nato a L’Aquila nel 1965. È laureato in Lettere e ha anche un Master in Comunicazione Istituzionale. Di professione fa lo scrittore ed è anche docente universitario. Insegna all’Accademia di Belle Arti dell’Aquila “Metodologie e tecniche della comunicazione”. Durante la sua relazione con Antonella Elia lo si poteva vedere spesso paparazzato in giro sui giornali ma dopo la rottura è sparito dal gossip fino ad oggi quando la showgirl ha ammesso di avere ancora un rapporto d’amicizia e sincero con il suo ex.
I due sono stati insieme dal 2013 al 2018. La storia si è interrotta così dopo cinque anni per volontà di Antonella Elia che però ci ha tenuto a ribadire che è rimasto un grande affetto tanto da considerarlo come una figura molto importante nella sua vita.