Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è una modella, conduttrice radiofonica e dj molto famosa. Dopo aver esordito a soli 15 anni nel modo della moda per prestigiose firme approda nel mondo della musica come dj. È diventata nota nei locali più in voga e non solo.
Di recente Ema Stokholma è stata ospite a “La vita in diretta” raccontandosi e rivelando la sua difficile adolescenza segnata da un rapporto turbolento con la madre. La conduttrice del programma di Rai Uno Andrea Delogu era visibilmente commossa e a stento tratteneva le lacrime.
Ema Stokholma: “Mia madre mi picchiava sin da piccola…”
Nella puntata del 9 luglio 2020 la dj ha parlato del suo libro “Per il mio bene” nel quale racconta il periodo doloroso che ha segnato la sua vita. Le rivelazioni sono molto forti e in studio è calato il gelo. Secondo quanto detto dalla Stokholma la madre l’avrebbe picchiata sin da piccola e questo l’ha fatta crescere in una profonda solitudine. La dj sostiene di aver vissuto un’infanzia di maltrattamenti e suo padre, un hippie italiano, non era portato ad essere presente.
Dopo aver vissuto anni molto difficili e turbolenti, Ema Stockholma ha confessato di essere entrata in analisi ed aver superato così il suo passato. Il suo racconto vuole essere un modo di aiutare le persone che vivono una situazione di disagio. E poi prosegue: “Mia madre mi picchiava da quando ero molto piccola. A quattro anni il primo pugno in macchina. Era la prima volta che succedeva in auto, da quel momento ho iniziato a sentirmi in pericolo ovunque, non solo in casa”.
Infine, Andrea Delogu riprende un passo del libro della dj: “Tua madre ha provato ad affogarti e ti ha chiesto di gettarti da un ponte. Ti sei salvata perché un passante ha chiesto cosa stesse succedendo”.