Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Compra un ovetto Kinder: lo apre e invece della sorpresa trova una…

Una storia, dalla quale potevano derivare risvolti estremamente spiacevoli, ha avuto luogo in provincia di Frosinone. Una coppia di genitori aveva comprato un Ovetto Kinder al figlio, ignari della sorpresa agghiacciante che avrebbero trovato al loro interno. La vicenda circola sul web da qualche tempo; secondo quanto si apprende dai racconti, pare che il fatto abbia sconvolto lo stesso produttore del famoso cioccolato. Ad evitare un finale tragico la presenza dei due genitori al mento dell’apertura dell’uovo di cioccolata.

Secondo quanto si apprende dalle ricostruzioni fornite dal web, una coppia di genitori sarebbe rimasta incredula e terrorizzata dopo aver comprato un Ovetto Kinder al figlio piccolo.

La sorpresa agghiacciante nell’Ovetto Kinder

Chi da piccolo non ha chiesto a mamma e papà di ricevere un piccolo uovo di cioccolata della Ferrero? L’entusiasmo di ciascun fanciullo si è da sempre legato al fatto che, nell’Ovetto Kinder oltre a godere del piacere del cioccolato, si aspettava la divertente sorpresa. Per questo bimbo della provincia di Frosinone questa volta la sorpresa però non è stata entusiasmante. Tutto il contrario, i genitori sono infatti riusciti a salvarlo per una manciata di secondi. Al posto dell’agognato giochino una pillola. I genitori increduli e terrorizzati hanno per fortuna potuto prendere immediatamente il farmaco ed evitare che il bambino lo ingerisse. A quel punto la coppia ha pensato di portare la pillola dai Carabinieri raccontando i dettagli dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni pare che il farmaco sia stato introdotto volontariamente, all’interno dell’Ovetto Kinder, al posto del giochino in genere in regalo. La Ferrero, venuta a conoscenza del fatto, ha voluto subito chiarire di ritenersi parte lesa nel procedimento in corso dalla procura della Repubblica; ma il noto produttore non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni, questo è quanto si apprende. Una cosa forse resta certa: il bimbo potrebbe passare qualche settimana senza desiderare l’ambito uova di cioccolata.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio