Avete mai visto l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi? Ha 30 anni e fa… [FOTO]
Silvio Berlusconi è famosissimo in Italia, ma anche i suoi figli non sono da meno. Probabilmente il volto più conosciuto è quello di Piersilvio Berlusconi, da anni compagno di Silvia Toffanin, storica conduttrice di Verissimo. Ma l’ex premier ha anche altri figli, più o meno noti, come il piccolo di casa, Luigi Berlusconi. Cosa sapete di lui? Curiosi di scoprire chi è e cosa fa nella vita?
Conoscete tutti i figli di Silvio Berlusconi?
PierSilvio Berlusconi è probabilmente il più famoso dei figli di Silvio Berlusconi. Ma anche gli altri figli dell’ex premier sono volti più o meno conosciuti. La primogenita è Marina, presidente della Arnoldo Mondadori Editore.
In seguito è nato Piersilvio, vice-presidente della Mediaset e compagno di Silvia Toffanin. Qualche anno dopo è nata Barbara, la terzogenita, che è stata amministratore delegato del Milan, fino alla vendita ai cinesi.
La quarta figlia è Eleonora, riservata e poco esposta mediaticamente, si occupa dell’azienda di famiglia. L’ultimo di casa è Luigi: lo avete mai visto? Il piccolo “rampollo” sembra avere un gran cuore…
Luigi: il piccolo di casa è ormai un uomo. Ha trenta anni e fa… [FOTO]
Il più piccolo dei figli di Silvio Berlusconi è Luigi Berlusconi. Oggi ha circa 30 anni, ed è impegnato da po’ di anni con la bellissima Federica Fumagalli. Come ogni padre, anche l’ex premier è molto orgoglioso dei propri figli, e in una passata intervista ha dichiarato:
Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra.
Nella vita l’ultimo dei figli avuto da Veronica Lario, segue la scia imprenditoriale degli altri membri della famiglia e si dedica al mondo del digitale e delle start up.
Da qualche anno, inoltre, è cavaliere dell’Ordine di Malta e ha fondato una onlus che si occupa di beneficenza.
LEGGI ANCHE: Paola Perego e l’esorcista: “Mi hanno fatto bruciare i…”