Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Gabriel Garko? Ha 45 anni e assomiglia a… [FOTO]

Tra gli attori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Gabriel Garko è spesso al centro del gossip per la sua vita privata. Gabriel ha però sempre cercato di tutelare la sua famiglia e non tutti sanno infatti, che ha una sorella che è praticamente la sua fotocopia.

Chi è Laura, la sorella di Gabriel Garko [FOTO]

Nome d’arte di Dario Gabriel Oliviero, Gabriel Garko ha una sorella di nome Laura di tre anni più giovane di lui, nata nel 1975.  Le uniche informazioni della donna provengono dal suo profilo Instagram, su cui Laura pubblica i suoi lavori: è una make up artist e dai social si capisce che trucca modelli e modelle per servizi fotografici, ma anche attori teatrali.

Sempre su Instagram, Laura condivide immagini insieme ad i suoi tre bambini e con suo fratello, a cui è legatissima. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza che li accomuna: i due sono identici! Laura è stata al fianco di suo fratello Gabriel in tutti i momenti duri e tra questi, anche quando Gabriel ha confessato di aver subito un tentato abuso:

“Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita. In passato non l’avrei mai dichiarato perché avrebbe significato voler far parlare a tutti i costi di me e io, mi creda, non ho mai cavalcato le notizie per farmi pubblicità”. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, ad oggi Gabriel sembrerebbe esser single e, ai microfoni di Barbara D’Urso aveva dichiarato:

“Sì, però devo ancora capire cos’è l’amore anche se ho quarantasette anni. A volte me lo domando perché alla fine ti rendi conto che essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. La cosa più sbagliata di tutte è idealizzare un rapporto. Quello non va mai fatto. L’altra persona non si è tolta la fede. Comunque si lotta, si va avanti e vediamo”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio