Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia ritrovata di Massimo Ranieri? “Mi hanno trascinato…”

Il tempo non passa per Massimo Ranieri, che rimane una delle stelle più luminose della canzone italiana. Nato a Napoli nel 1951, Ranieri ancora oggi si conferma un artista a tutto tondo: cantante, conduttore e attore, verace come la terra in cui è nato e amato da più generazioni. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha da poco riallacciato i rapporti con sua figlia Cristiana, nata dalla relazione con Franca Sebastiani, cantante e scrittrice scomparsa nel 2015.

Ecco Cristiana, la figlia ritrovata di Massimo Ranieri [FOTO]

Nata nel 1971, Cristiana Calone è nata dalla relazione di Giovanni Calone, in arte Massimo Ranieri, con la sua ex fidanzata Franca Sebastiani. All’epoca, il celebre cantante aveva solo 19 anni ed era agli esordi della sua carriera e per questo motivo ha tenuto nascosta la notizia ed ha riconosciuto la figlia solo nel 1995. Intervistato, Massimo rese note le ragioni della sua scelta:

“Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto”. 

Nel 2007 Massimo ha presentato Cristiana in televisione, nel corso dello show Tutte Donne Tranne Me, da lui condotto su Rai 1. Ospite da Barbara D’Urso, Cristiana aveva raccontato che prima di quella sera aveva visto il padre solo in tv e che qualche giorno prima aveva ricevuto un suo invito in trasmissione:

“Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi ‘Ciao papà’. Lui mi disse: ‘Che strano sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione’”.

La ragazza ha quindi spiegato di essersi presentata in studio vestita con un jeans e una maglietta convinta che sarebbe rimasta tra il pubblico del varietà. In realtà Massimo la chiamò sul palco, dedicandole ‘La Cura’ di Franco Battiato. 

Cristiana condivide con il papà l’amore per la musica, anche lei è una cantante e nel 2014 è uscito un suo singolo, Donne sole, cantato con Lusya Claudia: un messaggio di solidarietà per tutte le donne che soffrono.

Pulsante per tornare all'inizio