“Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto”.

Nel 2007 Massimo ha presentato Cristiana in televisione, nel corso dello show Tutte Donne Tranne Me, da lui condotto su Rai 1. Ospite da Barbara D’Urso, Cristiana aveva raccontato che prima di quella sera aveva visto il padre solo in tv e che qualche giorno prima aveva ricevuto un suo invito in trasmissione:
“Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi ‘Ciao papà’. Lui mi disse: ‘Che strano sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione’”.
La ragazza ha quindi spiegato di essersi presentata in studio vestita con un jeans e una maglietta convinta che sarebbe rimasta tra il pubblico del varietà. In realtà Massimo la chiamò sul palco, dedicandole ‘La Cura’ di Franco Battiato.
Cristiana condivide con il papà l’amore per la musica, anche lei è una cantante e nel 2014 è uscito un suo singolo, Donne sole, cantato con Lusya Claudia: un messaggio di solidarietà per tutte le donne che soffrono.