Il suo nome è Angelica Gori ed è la figlia di Cristina Parodi, conduttrice, e di suo marito Giorgio Gori, sindaco della città di Bergamo. Nata il 24 luglio del 2001, la ragazza ha 18 anni ed è prossima a compierne 19. Capelli scuri e occhi verdi, è già una piccola star. E questo ha ben poco a che vedere con la fama dei suoi genitori e decisamente di più con il suo talento.
La carriera della figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori
Angelica Gori non è infatti famosa solo per essere la figlia di Cristina Parodi e di Giorgio Gori. La ragazza ha infatti iniziato a farsi strada nel mondo della musica. Già nel 2018 aveva debuttato con il nome d’arte Gispia, pubblicando due singoli in inglese dal titolo Sketch e Feelin’ it. «Mamma e papà per il mio progetto musicale mi stanno vicini e non mancano di farmi sentire il loro appoggio. Naturalmente come tutti i genitori ci tengono affinché ci sia un piano B nella vita e quindi la prospettiva è l’iscrizione all’Università. Mi sembra anche un ragionamento logico da parte loro», ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.
Il nuovo progetto musicale di Angelica Gori
Dopo il suo debutto da solista, Angelica Gori – figlia di Cristina Parodi e di Giorgio Gori – ha fondato un duo musicale chiamato Chiamamifaro, assieme al suo compagno di liceo Alessandro Belotti, chitarrista. I due sono prodotti da Riccardo Zanotti, volto noto del gruppo italiano dei Pinguini Tattici Nucleari, finalisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il primo singolo del duo, dal titolo Pasta rossa, può essere ascoltato su tutte le piattaforme di streaming musicale. «È stata accolta con entusiasmo anche perché stavolta canto in italiano, quindi il senso della canzone è risultato più immediato. Alla mia famiglia è piaciuto anche il testo e quello che la canzone racconta. Qualcuno si è anche commosso…», ha raccontato la ragazza riguardo il pezzo.