Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi, litigio in famiglia: è rottura con la cognata

La piccola crisi interna tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sembra ormai essere emersa dalle dinamiche strettamente familiari, per coinvolgere anche alcuni nomi esterni alla coppia. La faccenda divenne di dominio pubblico quando, ormai alcune settimane fa, prese a spargersi la voce di un flirt della presentatrice con Stefano De Martino all’epoca della sua storia con Belen Rodriguez. Il fatto conquistò una certa visibilità, essendo stato secondo tanti il motivo scatenante della crisi tra i due personaggi tv.

E’ gelo in casa tra Alessia Marcuzzi e la famiglia del marito Paolo Calabresi; all’origine di tutto il presunto flirt con De Martino

Belen Rodriguez ha da tempo smentito ogni presunta rivalità con Alessia Marcuzzi, ma il tema della crisi nella famiglia romana sembra ormai difficile da mettere da parte. Anzi, se la coppia De Martino-Rodriguez è ormai “scoppiata”, quella Marcuzzi-Calabresi Marconi sarebbe appesa a un filo. Almeno, è quello che riporta Oggi, che in un articolo di approfondimento dedicato ha svelato nel particolare la difficile situazione familiare tra i due; ago della bilancia, al momento, sarebbe la sorella di lui e cognata di lei Micaela Calabresi Marconi.

Storicamente molto vicina alla cognata, Micaela sembrerebbe infatti aver preso duramente le distanze da Alessia Marcuzzi; secondo il gossip, sarebbe il presunto tradimento di quest’ultima ai danni del fratello l’origine del gelo familiare, con la sorella di Paolo che avrebbe ormai sancito la divisione smettendo di seguire la presentatrice Mediaset. Secondo molti ogni spunto di crisi sembrerebbe in realtà già rientrato; lo stesso Calabresi sarebbe intenzionato a credere alla moglie, e persino meditando il ricorso ad avvocati.

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: La reazione alle voci sul flirt

Pulsante per tornare all'inizio