
Questa è la storia di un tradimento, se ne sentono tantissime, ma l’epilogo di quella che andiamo a raccontare è davvero inquietante. La donna ha scoperto il marito con l’amante e ha scelto di tagliargli il…
Un gesto assurdo e inquietante
Il marito la tradisce, lei lo evira e getta tutto dalla finestra. A dare l’allarme sono stati i vicini della coppia che intimoriti dalle urla hanno avvisato le forze dell’ordine. “L’ho svegliato e gli ho tagliato il pene” ha confessato la donna ai poliziotti che l’hanno arrestata. La donna avrebbe avvertito il marito prima di compiere l’eclatante gesto.
La rabbia era talmente tanta soprattutto in virtù della famiglia e dei figli, che non ci ha pensato due volte tagliando l’organo al marito e lanciandolo dalla finestra, poi raccolto in un secondo momento e consegnato al personale medico intervenuto sul luogo dello spiacevole episodio. “Io e mio marito lavoriamo insieme, vendiamo verdure biologiche in una bancarella. L’ho visto flirtare con un sacco di ragazze e mi sono fatta un’idea di quello che stava facendo – ha raccontato la donna alla Polizia dopo l’arresto -. Ho scoperto che stava segretamente con altre donne e questo mi ha fatta molto arrabbiare”.