Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Naya Rivera scomparsa nel lago: l’attrice di Glee era in barca con il figlio

Per i fan di Naya Rivera sono ore di preoccupazione e di ansia. L’attrice che ha prestato il volto a Santana Lopez nella serie Glee è scomparsa durante una gita sul lago Piru, in California nella Foresta Los Padres National ad un’ottantina di chilometri da Los Angeles. Le autorità della contea di Ventura hanno riferito quanto accaduto. Sul profilo Instagram della giovane attrice l’ultimo aggiornamento è una foto pubblicata proprio poco prima di sparire. Lo scatto la ritrae con il figlio, tra tenerezze e dolcezze. Il bambino fortunatamente sta bene ma è stato ritrovato da solo sulla barca.

Il figlio di 4 anni: “Mamma ha fatto il bagno”

Sono proprio i commenti del piccolo, Josey, che hanno portato gli investigatori ad un’operazione di ricerca, fin’ora senza risultati. Il bambino ha riferito che la madre aveva fatto il bagno ma che non aveva più fatto ritorno. Secondo quanto risulterebbe da alcune fonti, Naya Rivera avrebbe noleggiato una barca che avrebbe dovuto riportare nel pomeriggio. Non essendosi presentato nessuno al molo per la riconsegna dell’imbarcazione all’orario prestabilito, lo staff addetto al noleggio ha avviato le prime ricerche trovando il piccolo Josey da solo sulla barca e per fortuna illeso.

Proseguono ancora le ricerche nel lago e nelle zone circostanti anche se i sommozzatori per il momento non hanno trovato l’attrice. Secondo quanto risulterebbe le ricerche verranno riprese alle prime luci dell’alba e sospese momentaneamente per la notte. Si cercherà Naya Rivera con un team di sub, droni ed elicotteri.

Naya Rivera, nata a Santa Clarita nel 1987,  è nota al grande pubblico non solo per la fortunata serie Glee ma anche per piccoli ruoli in altri show di successo. È sposata con Ryan Dorsey, papà del piccolo Josey. Sono tutti preoccupati e si affollano le preghiere per la star di Glee aspettando che venga ritrovata il più presto possibile.

Pulsante per tornare all'inizio