Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lotta con un serpente velenoso mentre sta guidando: cerca di fermare l’auto ma…

Un racconto davvero inquietante dai risvolti inaspettati. Un uomo si accorge di avere un serpente velenoso in auto e inizia a lottarci mentre sta guidando. Preso dal terrore, un ventisettenne cerca in tutti i modi di liberarsi del suo indesiderato compagno di viaggio. Jimmy infatti ha individuato bene la natura del rettile: un serpente marrone orientale. Si tratta di uno dei serpenti più pericolosi al mondo, dotato di un veleno capace di uccidere una persona.

Jimmy viaggiava a 123 chilometri all’ora quanto ha scorto il passeggero indesiderato all’interno della sua vettura in corsa. Il serpente probabilmente era entrato quando l’auto si trovava in sosta, mostrandosi all’autista ignaro solo dopo quando la macchina sfrecciava sulla statale.

La lotta con il serpente dentro l’auto

Il ventisettenne (identificato dalla Polizia solo con il nome di Jimmy) guidava il suo camioncino su un’autostrada australiana. Ad un certo punto si è visto fermare dagli agenti del luogo per eccesso di velocità. Tuttavia i poliziotti non credevano ai loro occhi quando si sono resi conti delle condizioni in cui il giovane viaggiava. La vicenda si apprende da un comunicato della Polizia dove si legge che un il giovane autista stava “lottando” con uno dei serpenti più pericolosi al mondo, quando è stato fermato. Jimmy stava percorrendo la Dawson Highway nello stato del Queensland a 123 chilometri all’ora quando ha notato il serpente dentro l’abitacolo. Il rettile era appartenente alla specie dei marroni orientali, altamente velenosi e responsabili della maggior parte delle morti per morso di serpente in Australia. Preso alla sprovvista il ventisettenne ha cercato di usare la cintura di sicurezza e un coltello per difendersi e nel frattempo cercava di fermare il camioncino. Il ragazzo temeva di essere stato morso e per questo si stava recando presso l’ospedale più vicino. Ma in quel momento la Polizia lo ha individuato e fermato, venendo a conoscenza di tutta la situazione. Gli agenti hanno inoltre constato che sul corpo del giovane non c’era nessun morso e ovviamente gli hanno risparmiato anche la multa per eccesso di velocità.

LEGGI ANCHE: Mangia un cornetto e finisce in ospedale: dentro era nascosto uno…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio