Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 9 luglio 2020: Don Julian ha un infarto!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 9 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati ancora una volta su Pepa. La levatrice, intrufolatasi all’interno del manicomio, è riuscita a rubare la cartella clinica di Angustias. Con queste carte in suo possesso, la ragazza ha potuto finalmente dimostrare ciò che sostiene da tempo: Martin non è il figlio carnale della Castro.
Intanto Soledad e Juan, nonostante tutti gli ostacoli che sembrano frapporsi alla loro relazione, hanno cercato di vedersi clandestinamente. Il ragazzo ha bisogno di parlare con la sua dolce metà per parlare con lei della borsa di studio a Parigi. Donna Francisca è venuta a conoscenza dell’intenzione dei due di vedersi e ha cercato di impedirlo con tutte le sue forze.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 9 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 9 luglio 2020, Pepa deciderà di recarsi alla casona per raccontare a Tristan quello che ha scoperto su Martin e Angustias. Il ragazzo però sarà a far visita a quest’ultima e la levatrice si imbatterà invece in Don Julian. Pepa deciderà di svelargli quanto accaduto e ciò di cui è venuta a conoscenza sul conto della donna. Il medico non ha scelta: raccontare tutto a Donna Francisca. Ma prima di riuscirci sarà colto da un inaspettato infarto.
Intanto Juan deciderà, per amore di Soledad, di rinunciare alla borsa di studio a Parigi. Come reagirà la Dark Lady?

Pulsante per tornare all'inizio