Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandra Amoroso stupisce tutti, Lorenzo Furioso a Temptation Island

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandra Amoroso e il nuovo look, di Lorenzo fuori di sé a Temptation Island, del libro di Pago (con la nostra intervista esclusiva) e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRA AMOROSO: La bella cantante salentina sta avendo un enorme successo con la sua hit estiva: Karaoke. Insieme al successo stagionale, Alessandra ha voluto anche cambiare completamente look; da poche ore ha postato una foto che ha stupito i fan:

TEMPTATION ISLAND: Stasera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e sappiamo già che uno dei protagonisti, insospettabile, è fuori di sé. Parliamo di Lorenzo, il fidanzato di Manila: cosa sarà accaduto tra loro? Lo scopriremo tra pochissime ore… pronti?

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

PAGO: Il libro di Pago, Vagabondo per amore, è in uscita. Si parla di lui, del suo essere Pago, del suo essere Pacifico. Per saperne di più, qui  potete leggere la nostra intervista esclusiva!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti, Rai 2 Hawaii Five-O, Rai 3 Mia Martini, Rete 4 Signori si nasce e noi… Canale 5 Temptation Island, Italia 1 Fast and furious. Buona visione!

Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare così

Pulsante per tornare all'inizio