Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Willow in Buffy l’Ammazzavampiri: oggi a 46 anni, ingrassata famosissima in How i met your mother [FOTO]

È nota per l’interpretazione di Willow Rosenberg nella serie di culto “Buffy l’ammazzavampiri”, per il ruolo di Michelle Flaherty nella serie di film “American Pie” e per il ruolo di Lily Aldrin nella sitcom “How I Met Your Mother“.  Buffy non le ha portato solo la notorietà ma anche l’amore infatti nel 2003 si è sposata con Alexis Denisof che interpreta l’osservatore Wesley. Nel 2009 diventa madre per la prima volta e poi festeggia la nascita della seconda figlia nel 2012. Nel 2016 diviene conduttrice per la terza stagione dello show di magia “Penn&Teller: Fool Us“, in onda su The CW.

Da Buffy a How i met your mother: Alyson ha conquistato tutti

La carriera televisiva e cinematografica di Alyson Lee Hannigan è però iniziata ben prima che alla donna venisse affidato il ruolo di Lily in How I met your motherAlla tenera età di 4 anni, l’attrice era già stata scelta come volto per gli spot di alcune aziende, come Mc Donald’s e Oreo. Dopodiché, nel 1988, ottenne il ruolo nel film Ho sposato un’aliena, e questo le procurò una certa popolarità. Per il grande schermo ha poi lavorato anche per Benjamin (1988) e i diversi capitoli di American Pie, diventando uno dei volti più noti della irriverente saga cinematografica. Oggi è diventata così:

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio