Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Samantha in Sex and the City: oggi a 63 anni, stava per morire nel… [FOTO]

Innamorata degli uomini, iconica, una diva: è Samantha Jones di Sex and The City. Tra le quattro amiche, Carrie, Miranda e Charlotte, è la più irriverente. Non si innamora mai, o meglio, quasi mai; vive liberamente il proprio rapporto con gli uomini e predilige gli incontri occasionali. E’ la spalla di Carrie, ed è anche la prima tra le quattro che Carrie conosce quando arriva a New York. E’ più grande di lei e, in parte, le insegna come muoversi nella città più famosa del mondo. Si lega poi a Smith, l’unico uomo in grado di far barcollare la sua indipendenza sentimentale. Ma, alla fine del primo film, lo lascia per tornare a sentirsi se stessa. Il personaggio di Samantha è pionieristico; per la prima volta una donna è libera e vive i rapporti intimi come si riteneva solo gli uomini potessero fare. Oggi Kim Cattral ha 63 anni ed è diventata così…

Samantha di Sex and The City oggi

Oggi Kim Cattrall è leggermente invecchiata, pur rimanendo una donna bellissima. Non tutti sanno che Kim ha rischiato di morire: Nel 1988 avrebbe dovuto prendere il volo Pan Am 103, distrutto nell’attentato sopra i cieli di Lockerbie; aveva prenotato il biglietto ma non si imbarcò per acquistare regali natalizi a Londra e quindi scampò alla tragedia.

Pulsante per tornare all'inizio