Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Rober in Paso Adelante: oggi 36 anni, barba brizzolata e occhiali [FOTO]

Ricordate Rober di Paso Adelante? Interpretato dall’attore Miguel Ángel Muñoz, il bellissimo spagnolo è stato l’idolo di milioni di fan della serie: eccolo oggi.

Il suo Roberto Aranales, per tutti Rober, ha fatto breccia nei cuori di tutte le fan. Rober era talentuoso, ribelle e soprattutto affascinante. Nato in una famiglia agiata che però non gli aveva mai dato l’affetto sperato, il ragazzo ha sempre portato un certo tipo di rabbia proprio nell’arte. Arrogante, spavaldo con le donne, un seduttore conclamato ma spesso antipatico per i suoi modi, Rober nascondeva in realtà delle fragilità. Ha abbandonato la famiglia per seguire i suoi sogni e per cercare altrove quel consenso che mai aveva trovato tra le mura di casa.

Rober di Paso Adelante: una carriera di successo, eccolo oggi a 36 anni

Nel corso delle stagioni Robert avrà un flirt con Silvia (interpretata dalla bellissima Monica Cruz, sorella minore della più nota Penelope) e poi una storia più importante con Marta. Dal canto suo Miguel Ángel Muñoz, classe 1983, ha cavalcato per un po’ il successo di Paso Adelante anche lui, insieme ad altri colleghi della serie, con il gruppo musicale UPA Dance. Un vero successo di pubblico in Spagna, con tournée piene di fan. Parallelamente anche la carriera d’attore è andata avanti, approdando anche in alcuni film spagnoli per il cinema.

Insomma, dopo il successo del suo Rober in Paso Adelante per Miguel sono arrivati una serie di premi davvero importanti: il TP de Oro 2003, il premio Talento Joven del Festival del Cinema di Saragozza, il premio internazionale European Border Breakers Awards, il Premio per la simpatia, l’attenzione e l’appoggio al Festival del Cinema di Alicante ed il Premio Punto Radio 98.2 ed ha anche vinto la prima edizione spagnola di Masterchef Celebrity. Della sua vita privata, invece, non si sa molto, eccetto qualche rumors in merito ad un flirt con la cantante Ana Guerra.

Pulsante per tornare all'inizio