Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lola in Paso Adelante: oggi ha 37 anni, è sposata con il collega Pavél [FOTO]

Ricordate Lola di Paso Adelante? Una dei protagonista più amati della serie televisiva spagnola, ambientata nella scuola di ballo e recitazione più famosa di Madrid. È andata in onda in Italia tra il settembre 2004 e il 22 dicembre 2006. A distanza di 14 anni dalla fine della serie, ecco come è diventata Beatriz Luengo, l’interprete di Lola Fernández.

Classe 1982, oggi Beatriz Luengo ha 37 anni. Dopo il successo internazionale di Paso Adelante, dove l’attrice interpretava la talentosa Lola, la sua carriera è proseguita con gli altri colleghi del cast. Insieme hanno dato vita al gruppo UPA Dance: un vero successo! Oltre 600.000 copie vendute e un disco d’oro. Ma Beatriz ha portato poi avanti una splendida carriera da solista.

Con la stessa energia della sua Lola in Paso Adelante, Beatriz Luengo ha collezionato un successo dopo l’altro: Stati Uniti, Spagna, Italia, Argentina, America Latina e Svizzera. E poi collaborazioni musicali con artisti del calibro di Alejandro Sanz, Shaggy, Raik, Orishas,  Ziggy Marley e Pitbull. Sul fronte televisivo, invece, l’attrice ha smesso di recitare per dedicarsi completamente alla carriera da cantante solista. Che d’altra parte le ha dato grandi soddisfazioni, muovendosi sempre tra più generi: flamenco, pop latino, hip hop, black music e rhythm and blues.

E per quanto riguarda la sfera sentimentale? L’attrice è felicemente sposata con un suo ex collega della serie Paso Adelante, l’attore e musicista Youtuel Romero. Insomma, Lola e Pavél sono diventati una coppia nella vita reale e anche nelle loro rispettive carriere musicali, collaborando spesso. Insieme dal 2003, i due si sono sposai nel 2008 e hanno dato alla luce il loro primo figlio nel 2015.

Pulsante per tornare all'inizio