Ricordate Charlotte di Sex and the City? Co-protagonista della serie iconica a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, era una del mitico quartetto glam. Ma come è diventata oggi l’attrice e cosa fa?
4 amiche a New York, il grande sogno d’una carriera brillante e gli uomini che orbitano sempre attorno alle loro vite sfavillanti. In quattro parole: Sex and the City. Abiti da urlo, Cosmopolitan, tacchi da capogiro, paillettes e haute couture. Grattacieli mozzafiato a fare da sfondo a baci appassionati, delusioni d’amore e carriera sfavillanti. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: sono loro le quattro amiche per la pelle, protagoniste di una delle serie tv più famose del mondo.
Tra le quattro quella più frenata, a tratti pudica, romantica e in fondo dedita alla famiglia, è Charlotte. Cerca il grande amore, vuole diventare mamma e non ama le forzature. Grazie ai due film che sono seguite alla serie tv, sappiamo che Charlotte è riuscita nel proprio intento, adottando una bambina e dandone un’altra alla luce. È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista ondeggiare sul tacco dodici per le strade di Manhattan; ecco com’è diventata oggi a 55 anni…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More