Eleonora+Giorgi+preoccupata+per+suo+figlio+Paolo%3A+%26%238220%3BClizia+ha+delle+problematiche%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/09/eleonora-giorgi-su-clizia-incorvaia-ha-delle-problematiche/amp/

Eleonora Giorgi preoccupata per suo figlio Paolo: “Clizia ha delle problematiche”

Procede a gonfie vele la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. A rivelare qualche retroscena sulla loro relazione ci ha pensato Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo che, alle pagine di Novella 2000 ha raccontato…

Eleonora Giorgi su Clizia: “Ha delle problematiche”

È un’intervista a 360° quella che Eleonora Giorgi ha rilasciato a Novella 2000. Alle pagine del noto settimanale, ha trattato vari argomenti e non è si è trattenuta dal commentare la relazione di suo figlio Paolo con Clizia Incorvaia:

Clizia mi piace, mi piaceva. Perché vi stupite? Ed ero convinta che piacesse anche a Paolo. E’ simile a me”. Una storia iniziata da poco anche se “sembra che stiano insieme da due anni, hanno un’intimità, una confidenza enormi. Sono due metà che si incastrano naturalmente, senza fatica. Sono felice per la felicità di Paolo

Le è stato poi domandato se ritiene che Clizia possa essere la donna giusta per Paolo. Eleonora ha preferito non sbilanciarsi, ma dalla risposta sembrerebbe che sia preoccupata per questa nuova relazione:

“Lei mi piace, è una donna creativa e molto intelligente…Ma non la conosco bene…”, poi ha aggiunto “Clizia ha delle problematiche: ha una figlia, un ex marito. Mi auguro che le cose tra lei e Paolo rimangano così”, ha dichiarato Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi: “Ho conosciuto i genitori di Clizia”

Eleonora ha poi raccontato di aver conosciuto i genitori di Clizia nel periodo di lock down, attraverso video chiamate:

Abbiamo fatto tante video chiamate. Sono in un posto splendido, Porto Empedocle, mi hanno invitata e li raggiungerò. Ma ora è scoppiata l’estate. Soffro il sole, non vado al mare da sei anni, per raggiungerli forse dovrò aspettare che passi la calamità”, ha quindi concluso la Giorgi.

Exit mobile version