Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Arisa? Si chiama Sabrina, sembrano gemelle [FOTO]

Avete mai visto la sorella di Arisa? Della cantante si sa praticamente tutto, ma in pochi conoscono sua sorella Sabrina. È praticamente identica a lei, al punto da sembrare gemelle.

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, è sicuramente una delle artiste più apprezzate ed amate del panorama musicale italiano. Un personaggio sopra le righe, che con la sua originalità ed allegria ha saputo conquistare e coinvolgere il pubblico fin dagli esordi. Ultimamente Arisa ha scelto di mostrarsi senza riserve, spesso senza trucco, tagliando i capelli e adottando look che le piacciono a prescindere dagli standard: una versione della cantante che è stata apprezzata ancor di più dai fan. Di lei si conosce quasi tutto, ma avete mai visto sua sorella Sabrina?

Si chiama Sabrina Pippa, è la sorella minore di Arisa ed è praticamente identica a lei. Molto riservata e poco presente sui social, di lei si sa pochissimo ma di certo è un’amante dell’arte. Sabrina lavora infatti nel mondo del visual design e pare che viva a Berlino proprio per seguire la sua carriera nell’ambiente. Nonostante questo, recentemente Arisa ha condiviso sul suo profilo social ufficiale uno scatto della sorella: la somiglianza tra lei due è impressionante, al punto che i fan hanno faticato a capire subito che non si trattava della cantante.

Sabrina, diplomata all’Istituto artistico di Potenza e laureata al Politecnico di Milano, è una visual designer e junior graphic designer. A Berlino, dove vive da qualche anno, lavora per l’agenzia di comunicazione Neni Studio di Berlino. Nonostante sia molto riservata (non tutti sanno infatti che Arisa ha una sorella minore e per giunta così simile a lei), il suo profilo Instagram è abbastanza seguito. È lì che Sabrina pubblica foto d’arte e foto concettuali, ma non è mai protagonista degli scatti. Nonostante la distanza fisica dipesa dalle rispettive carriere, Arisa e Sabrina sono molto unite tra loro… e soprattutto sembrano gemelle!

LEGGI ANCHE: Ciro Immobile a 30 anni vive qui: trattenete il respiro [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio