Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Gianna Nannini? Insieme da 40 anni [FOTO]

Gianna Nannini è una delle cantanti italiane più famose. Con la sua voce rock ha conquistato le vette delle classifiche musicali. Sulla sua vita privata è molto discreta e ci tiene molto alla sua privacy. Ma quello che sappiamo della sfera sentimentale è che da anni ha al suo fianco la sua compagna Carla diventata in seguito sua moglie con rito laico. La cantautrice senese è diventata mamma per la prima volta a 54 anni. La sua è stata una gravidanza tanto desiderata come racconta lei stessa in un’intervista per Vanity Fair:

“Se ami la vita, devi trasmetterla. Mettendola al mondo è come se avessi seminato un giardino: ci ho provato e riprovato, e quando avevo perso ogni speranza, lei è arrivata. Ho pianto due giorni, prima di dire “Finalmente ci siamo”. Ero invasa di emozione. E di commozione”.

Carla, moglie di Gianna Nannini, ecco chi è [FOTO]

Photo credits: settimanale “Diva e Donna”

Carla vive insieme a Gianna Nannini a Londra da diverso tempo, nel quartiere di Kesington. Proprio in Inghilterra le due si sono sposate con un’unione civile. La coppia ha una bambina, Penelope e sembrerebbe che il grande passo sia stato fatto proprio per tutelare la piccola. Infatti, la Nannini avrebbe detto: “Se mi succedesse qualcosa, Penelope, per la legge italiana non avrebbe nessuno”. 

Ma chi è Carla? Ad oggi non esiste una vera e propria foto perché la coppia è molto riservata e non ama stare al centro del gossip e del pettegolezzo. Grazie al giornale “Diva e Donna” è possibile intravedere il volto della moglie di Gianna Nannini che le ha immortalate al mare.

Le due si conoscono da ben 40 anni e la stessa cantante l’ha definita la sua colonna portante. Le due sembrano essere in sintonia e si amano molto tanto da allargare la famiglia con la piccola Penelope.

Pulsante per tornare all'inizio