Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada? Ha 25 anni [FOTO]

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono state una delle coppie più seguite della televisione italiana. La loro storia arrivò al capolinea nel 1998 lasciando i fan con l’amaro in bocca. Sembra che alla base della rottura ci siano stati dei tradimenti da parte di entrambi. Dalla loro unione però è nata una figlia che all’epoca della loro separazione aveva 3 anni, oggi invece ne ha 25  e si chiama proprio come la mamma, Natalia. Non ama stare al centro dell’attenzione e sta per rendere nonni bis i genitori. A confermarlo è proprio Giorgio Mastrota sul suo profilo social.

Natalia Junior, figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, ecco chi è [FOTO]

Natalia Mastrota, classe 1995, è mamma del piccolo Marlo avuto due anni fa ed è il dolce attesa del secondo bambino. La mamma bis si chiama come la madre e la somiglianza con i genitori è davvero incredibile. Ha gli stessi occhi della mamma e lo stesso sorriso del papà. Natalia Junior nonostante sia “figlia di” non ha voluto intraprendere la strada della televisione e anzi preferisce una vita lontana dai riflettori.

Ha preferito dedicarsi alla sua passione, la natura. In particolare lo sci, il trekking e montagna che hanno preso il posto di televisione e red carpet. Si appassiona allo sci d’alpinismo all’età di 14 anni e due anni dopo arrivano le prime gare. Nel 2013 ha anche partecipato alla Coppa del mondo.

Alla Gazzetta dello Sport, tempo fa aveva dichiarato:

“Volevo fare la guida alpina, ma poi ho incrociato un gruppo di sci alpinisti e mi hanno chiesto di provare. Ho cominciato a fare gare, puntavo in alto perché sono una competitiva, non pensavo che andasse tutto così in fretta”.

Attualmente vive a Chamonix con il suo compagno, Daniel Castillo che neanche a dirlo di professione fa lo scalatore e la guida alpina.

Pulsante per tornare all'inizio