Antonella Elia prende a schiaffi Pietro durante il falò a Temptation Island

Quest’edizione di Temptation Island è appena iniziata e già ci sta dando molte soddisfazioni. Dopo solo pochi giorni dall’ingresso delle coppie nei rispettivi villaggi si sono già create molte dinamiche tipiche del programma. Infatti, sono stati molti gli spettatori alla prima puntata e che non vedono l’ora di vedere cosa accadrà nella seconda. Ebbene, dalle prime anticipazioni sappiamo che ci attenderà una puntata scoppiettante. Ma vediamo meglio cosa succederà!

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia schiaffeggia Pietro al falò

Finora è stata messa al centro dell’attenzione la coppia formata da Valeria e Ciavy, viste le dinamiche che si sono create tra la concorrente e il single Alessandro. Ma non è la sola relazione che sembra essere in bilico. Infatti, pare che tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane la situazione è improvvisamente degenerata tanto da richiedere un falò di confronto anticipato. A lanciare il gossip è stata la pagina di Amedeo Venza.

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stata proprio la showgirl a richiedere un confronto immediato con il compagno. Il motivo che l’avrebbe portata a questa scelta affrettata sarebbe stato l’atteggiamento del fidanzato all’interno del villaggio, definito da Antonella ‘da provolone’. Ma non è finita qui, perché, secondo quanto detto da Venza, la Elia presa da un’attacco di nervosismo nei confronti di Pietro l’avrebbe addirittura schiaffeggiato davanti gli occhi increduli di Filippo Bisciglia. In effetti, abbiamo visto tutti cosa è capace di fare il carattere peperino di Antonella, quindi potremmo aspettarci di tutto. Insomma, la showgirl riesce sempre a dare spettacolo e il pubblico non sta nella pelle nel vedere cosa accadrà. Antonella sceglierà di continuare la sua storia con Pietro, accettando anche gli atteggiamenti assunti all’interno del programma, oppure metterà fine al loro rapporto? Ebbene, per sapere la risposta a questa domanda non ci resta che vedere la puntata di questa sera. E come direbbe il nostro amato conduttore Filippo Bisciglia: “tutto questo è Temptation Island“!