Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Elia, l’ex fidanzato rivela: “L’ho lasciata perché una notte…”

Antonella Elia è attualmente una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island Vip. In coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane, i due hanno deciso di partecipare per mettere alla prova i loro sentimenti. In passato la Elia ha avuto una relazione con Marco Senise che, nel salotto di Barbara D’Urso, ha rivelato le cause della fine della loro storia.

Antonella Elia, l’ex fidanzato rivela: “L’ho lasciata perché una notte…”

Qualche tempo fa, ospite a Pomeriggio 5, Marco Senise ha rivelato di essere la causa dell’antipatia tra Antonella Elia e Valeria Marini. L’ex conduttore di Forum, infatti, ha rivelato di avere avuto una storia con entrambe le show girl. Marco ha quindi raccontato le cause che hanno portato alla fine delle sue storie:

Antonella Elia l’ho lasciata io – annuncia Senise – perché la cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola” spiega. Senise inoltre aggiunge Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima!

Poi ha aggiunto:

Una volta finita tra me e lei mi sono visto qualche volta con Valeria Marini. Cosa c’è stato? Ci siamo visti bene, è stata una liason leggera“, ha dichiarato Senise a Pomeriggio 5.

Marco Senise: “Lei era fidanzata e quando si è lasciata…”

Marco ed Antonella Elia si sono conosciuti nell’estate del 1994: “Lei era fidanzata, quindi il rapporto fu solo professionale. Si lasciò e un’amica in comune ci fece incontrare“. E sono rimasti insieme per sei mesi. Dopo la rottura, Marco ha avuto una storia con la Marini, terminata a causa di una lite nata dopo un invito per Capri fatto da lei e che lui avrebbe rifiutato per questioni lavorative.

Pulsante per tornare all'inizio