Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Antonella Elia prende a schiaffi Delle Piane: l’anticipazione

Ci ha impiegato appena due settimane Antonella Elia ad imporsi come star di Temptation Island. La diva del GF Vip, reduce da una stagione esaltante in termini di visibilità, è la protagonista annunciata di questa nuova edizione del reality isolano; la prima ad aver visto vip e “nip” condividere lo stesso villaggio, e ovviamente la prima ad aver luogo dopo la rivoluzione portata dal Covid. Elia è stato il primo nome annunciato, assieme al compagno e, si presume, futuro marito Pietro Delle Piane. La coppia è affiatata e conosciuta da tempo, e il reality pareva il posto migliore per metterla alla prova agli occhi del pubblico.

Confronto di fuoco tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island: “Lei avrebbe alzato le mani per certi comportamenti”

Secondo quanto anticipato dal profilo di Amedeo Venza, il percorso di Antonella Elia all’interno di Temptation Island sarebbe però partito nella maniera più sopra le righe possibile. Ad appena due settimane dall’inizio, pare che l’attrice sia già arrivata al falò con il compagno; non solo, secondo quanto svelato, la stessa Elia avrebbe perso le staffe, arrivando a prendere a schiaffi il povero Delle Piane davanti alle telecamere.

La rivelazione è arrivata proprio dall’influencer, che caricando i propri follower ha svelato come sarà proprio il prossimo episodio di Temptation Island a portare in scena la sfuriata dell’attrice. “Durante il falò di confronto che vedremo nel prossimo episodio, Antonella Elia avrebbe alzato le mani su Pietro, a causa del comportamento poco corretto all’interno del villaggio“, le parole di Venza, assolutamente plausibili nel contesto. “Alla fine dell’accesissima discussione è stata posta la domanda finale, ovvero se vorrà uscire insieme a lui o no“. Il momento della verità sembra dunque già arrivato.

LEGGI ANCHE Antonella Elia furiosa a Temptation Island: “Sei un maiale”

Pulsante per tornare all'inizio