Sono+migliori+amiche%3A+ma+dopo+17+anni+scoprono+che%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/07/08/sono-migliori-amiche-ma-dopo-17-anni-scoprono-che/amp/

Sono migliori amiche: ma dopo 17 anni scoprono che…

Due donne sono migliori amiche per la maggior parte della loro vita; ma solo dopo 17 anni fanno una scoperta pazzesca che cambierà la loro vita per sempre. Ashley e Latoya sono grandi amiche praticamente da tutta una vita. Da quando erano poco più che bambine, le due giovani donne di Philadelphia, hanno stretto un legame che le ha unite in maniera indissolubile. A raccontare la vicenda dai risvolti imprevedibili diversi tabloid americani; anche la Cnn ha dedicato vasto spazio allo storia.

Ashley e Latoya sono migliori amiche da 17 anni, solo oggi però hanno fatto una scoperta che le ha sconvolte. Una sorpresa dai risvolti positivi, per due donne che oltre ad essere molto amiche si assomigliavano particolarmente anche fisicamente. 

La scoperta sorprendete delle due migliori amiche

Unite da 17 anni le due donne non si sarebbero mai immaginate il futuro che le aspettava.  Ashley e Latoya si sono sempre assomigliate moltissimo: stesso spazio vuoto tra i denti, stessi lineamenti, stessa carnagione. Da sempre migliori amiche, specialmente dopo l’adolescenza, le ragazze non sapevano di avere anche lo stesso padre. Le due giovani donne ammettono di considerarsi già sorelle da tempo, ma la scoperta le ha emozionate moltissimo. Tutto si è scoperto quando Latoya ha organizzato una festa per celebrare il suo fidanzamento e Ashley ha condiviso le foto sul suo profilo Facebook. Tra gli scatti appariva anche il padre di Latoya, nell’uomo un’amica della mamma di Ashley (morta 11 anni prima senza mai rivelare alla figlia chi fosse il padre) riconosce la persona con la quale la madre di Ashley aveva avuto una relazione. A quel punto la ragazza e il padre di Latoya decidono di sottoporsi al test del DNA che rivela la verità. Le due migliori amiche avevano lo stesso padre. Ashley ha commentato:

È stato estremamente emozionante: Big Kenny era già per me come un padre. Mio padre era lì da sempre e non ne avevo idea“.

Exit mobile version