Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Monta una videocamera e si riprende mentre dorme per vedere se russa: quello che succede dopo è inquietante

La creatività, sapersi reinventare è la caratteristica di questi anni in cui un video può permetterti di diventare ricco e famoso. Ne è la prova la storia che andiamo a raccontare: il protagonista ha montato una videocamera e si è ripreso mentre dormiva. Quello che è accaduto dopo è impensabile.

Volevo diventare famoso… dormendo!

Siamo in Cina e un giovane uomo ha scelto di fare della propria creatività l’arma vincente per la propria vita lavorativa. Il ragazzo ha fissato la videocamera del cellulare su se stesso per verificare se russasse o meno; il tutto in streaming, quindi in condivisione con i propri follower e amici. Quando si è svegliato e ha controllato il video è accaduto l’impensabile: migliaia di persone hanno seguito la diretta e l’hanno commentata. In pochissimo tempo ha guadagnato 800.000 follower.

Il suo live streaming ha raggiunto circa 18 milioni di visualizzazione. In uno dei suoi video il giovane ha dichiarato: “Ero annoiato, quindi ho deciso di fare lo streaming live mentre dormivo, ma non pensavo che la gente fosse ancora più annoiata di me“. Adesso le sue dirette sono tra le più attese; vederlo dormire è una calamita per i fan.

Pulsante per tornare all'inizio