È la moglie del dottor Sheperd di Grey’s Anatomy: si sono conosciuti sul set nel 1999 [FOTO]
Tutti lo conosciamo per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, proprio grazie al personaggio di Derek la sua carriera ha subito un’impennata. Stiamo parlando di Patrick Dempsey. Uomo affascinante dalle origini irlandesi, idolo di molte donne. Di recente, lo abbiamo visto sul piccolo schermo in una serie Sky Original al fianco di Alessandro Borghi. La sua è una carriera molto lunga e talentuosa, che ancora oggi procede a gonfie vele. Ma non solo, perché anche nella sua vita privata tutto va come dovrebbe. Ebbene, conoscete la moglie di Patrick Dempsey? I due fanno coppia dal 1996 e, nonostante abbiano passato momenti difficili, ancora oggi stanno insieme. Ma vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita!
Bella e determinata: ecco chi è Jillian Fink
Jillian Fink è nata a Los Angeles, ma ha origini texane. La sua passione, fin da quando era piccola, è stata il make up, ma le piaceva anche poter diventare hair stylist. Già negli anni ’90 inizia a collaborare come make up artist con VanityFair e la sua carriera inizia a prendere forma. Nel 2013 ha addirittura creato una linea di gioielli tutta sua. Insomma, una donna che si è saputa fare strada nel mondo del successo. Ed è proprio grazie al lavoro che ha incontrato l’uomo della sua vita: l’affascinante Patrick Dempsey. Dopo il primo incontro nel 1996, già nel 1999 convolarono a nozze. La relazione tra i due non è andata sempre bene, infatti, la coppia dopo 15 anni di matrimonio ha affrontato una forte crisi. In seguito a un tradimento da parte di lui, proprio sul set di Grey’s Anatomy, Jillian aveva chiesto il divorzio. Eppure, dopo un periodo ‘buio’ i due sono tornati insieme e per recuperare tutta la fiducia, Dempsey lasciò il personaggio di Derek, e si dedicò a pieno a ricostruire il rapporto con la moglie. E ci riuscì! Infatti, oggi la crisi è solo un brutto ricordo e i due sono innamorati più che mai. Inoltre, Patrick e Jillian hanno tre figli: Sullivan, Darby e Talulla.
Jillian Fink, nonostante i suoi 54 anni, è una bellissima donna ed è molto giovanile. D’altronde, anche il suo lavoro la porta ad essere sempre aggiornata sulle nuove tendenze. Eccola in una foto recente pubblicata tramite i suoi social: