Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Boldi e Irene Fornaciari, è finita: “Sarei stato egoista a continuare”

La storia d’amore tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari è giunta al capolinea. I due erano usciti allo scoperto nell’autunno del 2019, dopo che il comico 74enne – nel corso di un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel corso del programma Vieni da me – aveva svelato di aver finalmente ritrovato l’amore. Nonostante la differenza di età che scorreva tra loro, ben 34 anni, i due sembravano felici e affiatati. E invece qualcosa nel loro rapporto ha iniziato a scricchiolare, portandoli ad allontanarsi. È stato lo stesso attore a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. «Ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà», ha dichiarato.

Il perché della rottura con Irene Fornaciari

E pensare che Massimo Boldi aveva addirittura pensato che Irene Fornaciari fosse la donna giusta, la persona da avere accanto per il resto della sua vita e con la quale convolare a nozze. «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due», ha raccontato nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi. «Tuttavia la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto», ha poi aggiunto.

Le parole di Massimo Boldi

Una sorta di non totale coinvolgimento, quindi, quello che ha portato Massimo Boldi a decidere di troncare la sua storia d’amore con Irene Fornaciari. Una scelta a cui di certo ha contribuito anche il ricordo dell’ex moglie del comico. «In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie figlie. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia», ha raccontato l’attore. «Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera», ha poi aggiunto riferendosi alla ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio