Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Johnny Depp al Giudice: “Amber ha fatto la cacca nel nostro letto”

Si arricchisce di nuovi dettagli la storia della fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. I due attualmente sono a Londra perchè il “Pirata dei Caraibi” ha fatto causa al “Sun”, che l’ha ritratto come un “picchia-mogli”. Al giudice della High Court l’attore sta cercando di dimostrare come in realtà la pazza, e la violenta, sia la sua ex moglie che, per fargli un dispetto, ha deciso persino di “liberare l’intestino” sul loro letto matrimoniale.

“Signor Giudice, Amber ha fatto la cacca apposta sul nostro letto matrimoniale”. Sembra una litigata tra ragazzini di terza elementare, in realtà è quanto succede presso la High Court di Londra, dove J0hnny Depp ha citato in giudizio il tabloid inglese “The Sun” per averlo diffamato, dipingendolo come uno che picchia le donne.

Non è una causa da poco, visto che l’attore hollywoodiano come risarcimento danni ha chiesto al direttore del Sun Dan Wootton ben 50 milioni di dollari. La sua strategia processuale consiste nel mostrare come in realtà sia la moglie a essere una squilibrata, una che lo ha mandato in ospedale con una falange quasi staccata per via di un colpo sferrato con un vetro di bottiglia. 

Per avvalorare la sua tesi ha portato tante foto: si vede lui con il dito insanguinato, lui con il volto emaciato perchè colpito da un piatto scagliato dall’allora consorte. E, purtroppo, c’è pure la foto del “bisognino” scodellato sul loro letto nuziale dalla bionda attrice americana.

Certo che Amber Heard, se agli occhi del pubblico aveva acquistato punti in quanto a sex appeal per la “pruriginosa” storia del suo menage a trois con Elon Musk e Cara Delevingne, ora ne ha perso almeno un milione: non è molto sexy infatti pensarla accovacciata sul lenzuolo mentre fa la cacca in attesa della reazione del suo sposo. Fa anche un pò schifo.

E non conta che lei si sia presentata davanti al giudice tutta vestita di nero con mascherina rossa a coprire il viso e capelli biondi sciolti: l’immagine di lei impegnata nell’incriminato bisogno corporeo non in bagno, ma in camera da letto, resterà probabilmente indelebile nella mente di molti.

Deiezioni a parte, il processo promette di essere una bomba mediatica non indifferente: presto potrebbero essere chiamate a testimoniare sia Winona Ryder che Vanessa Paradis. La prima è stato un amore giovanile di Johnny Depp, lui si era persino tatuato il suo nome sulla spalla. La seconda è stata la madre dei suoi figli, oggi sposata con un regista famoso in Francia. Le due dovrebbero chiarire al giudice quale sia la vera natura di Depp, gentile e mai manesco.

L’unica a non dover  testimoniare, eppure giocherebbe in casa perchè è inglese, è Kate Moss, con cui Johnny ha avuto un amore travagliato ad alto tasso erotico ma anche “stupefacente”. Kate sa bene come tenersi lontano dalle aule di tribunale. E poi, una chic come lei, non si sarebbe mai comportata con Johnny Depp come la collega d’oltreoceano, che sarà anche bella ma come buone maniere lascia molto a desiderare.

Photo Credits: DeadLine.com, Sky News

 

Pulsante per tornare all'inizio