Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e, di recente, anche il suo matrimonio con Stefano De Martino. Infatti, i due sembra che proprio durante il periodo di lockdown abbiano dovuto affrontare una forte crisi, dalla quale ne sono usciti separati. E mentre il ballerino si concentrava sul lavoro, con le nuove puntate di Made in Sud, Belen si sfogava con i suoi fan sui social, ammettendo che le cose non stavano andando bene. E dopo poche settimane, sembra arrivare la conferma ufficiale: Belen e Stefano non sono più una coppia. Le aspettative di chi pensava che i due ormai sarebbero rimasti insieme definitivamente sono state presto deluse, anche questa volta. Ma non è finita qui, perché pare che la showgirl si stia già riconsolando, ma non con Andrea Iannone, come in molti pensavano. Vediamo nel dettaglio chi è la nuova fiamma della modella argentina!
Ecco chi è il nuovo fidanzato di Belen
Come documentato dai suoi social, Belen negli ultimi giorni si è concessa del sano relax nella bellissima Capri. Ma quello che nessuno sa è che non è stata sola in vacanza. A farle compagnia c’era Gianmaria Antinolfi! Di lui si sa veramente poco: ha 35 anni e lavora nell’imprenditoria. Sembra che i due si siano conosciuti grazie a Mattia Ferrari, anche lui presunto flirt della showgirl, presto smentito. Gianmaria pare che abbia conquistato la modella argentina con la sua semplicità e dolcezza. Insomma, le ha dato tutte le attenzioni di cui aveva bisogno dopo la fine del suo matrimonio, per la seconda volta. Ma di certo, a colpire Belen è stato anche il suo aspetto fisico. In effetti, l’impreditore napoletano sembra un modello: alto, fisico scultoreo, sguardo affascinante e capelli scuri. Cosa chiedere di più? La Rodriguez non si smentisce mai, d’altronde, anche lei è una bellissima donna.
Lo scoop che tutti aspettavano! Eccoli insieme, paparazzati dal settimanale Chi, mentre si scambiano delle dolci effusioni alla luce del sole nella splendida location dell’isola di Capri:
Photo Credits: Settimanale Chi