Nek, pseudonimo di Filippo Neviani è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Secondo la Federazione Industria Musicale Italiana ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Originario di Sassuolo esordisce nel campo musicale nel 1986 quando forma il gruppo musicale rock White Lady. Nel 1991 abbandona il gruppo per proseguire la sua carriera da solista ed entra a fare parte delle nuove proposte per Sanremo con il brano “In te”. Nel 1994 sale sul palco dell’Ariston classificandosi al terzo posto con la canzone “Angeli nel ghetto”.
Nek è un uomo innamoratissimo. È sposato con Patrizia Vacondio dal 2006 dopo dieci anni di relazione. All’epoca la moglie del cantante aveva una bimba di circa un anno, Martina, nata da una precedente relazione. Oggi ha 24 anni e si è laureata con lode. Nek è anche un padre innamorato e con la moglie ha avuto la piccola Beatrice, nata nel 2010. Oggi è orgoglioso del risultato raggiunto dalla figlia maggiore Martina, cresciuta come fosse sua.
Martina Imarisio Neviani, figlia di Nek e Patrizia Vacondio, ecco chi è [FOTO]
Martina ha deciso di presentarsi aggiungendo come secondo cognome Neviani perché i due hanno un rapporto speciale. Infatti Nek è innamoratissimo non solo della moglie ma anche della giovane figlia laureata che ha voluto omaggiare sul suo profilo social con delle parole dolcissime:
“Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode. Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai”.