Fiammetta Cicogna, classe 1988, è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana. Ha raggiunto il successo negli anni Duemila dopo che Gabriele Muccino la scelse per uno spot pubblicitario interpretando una tastierista. In seguito conduce Venice Musi Awards su Rai Due ma raggiunge la notorietà con il programma Wild – Oltrenatura che ha portato avanti per ben sei stagioni.
La sua passione per la recitazione l’ha portata ad aprire una casa di produzione. Al suo fianco c’è sempre il suo compagno, Carl Hirschmann famoso per aver avuto una relazione con la bionda ereditiera Paris Hilton. I due si sono conosciuti a Milano e da quel momento non si sono più lasciati. Sono genitori di due bambine gemelle, nate nel 2019.
Carl Hirschmann, il compagno di Fiammetta Cicogna, ecco chi è [FOTO]
Carl Hirschmann è nato a Zurigo nel 1980. È un noto imprenditore e suo nonno, Carl Hirschmann Senior, fondò Jet Aviation la compagnia di aviazione d’affari che è attiva da ben 40 anni con un enorme successo. Hirschmann Junior rientra tra i più ricchi e affascinanti imprenditori del momento.
Infatti, l’anno scorso, la rivista People with money lo ha collocato al primo posto della classifica dei dieci imprenditori più pagati del 2019. Parrebbe che questo podio sia dovuto ai suoi ottimi investimenti finanziari che gli avrebbero fatto guadagnare circa 96 milioni di dollari, grazie alla serie di proprietà sparse per il mondo.
La rivista Glam’ Mag lo ha coronato invece come l’imprenditore più sexy del mondo. Sarà perché essendo moro e con gli occhi chiari conquista tutte con il suo fascino. Ha avuto flirt con celebri donne dello spettacolo e la sua vita mondana sembra aver subito un arresto dopo l’incontro con Fiammetta Cicogna. I due cercano di vivere quanto più possibile lontano dai riflettori e sembrano più felici che mai. Soprattutto di recente che hanno battezzato le loro splendide gemelline, Gaia e Gioia.