Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Katia Ricciarelli senza freni: “In un campo nudisti, piena di sabbia…”

Katia Ricciarelli senza freni. La celebre cantante italiana è una delle co-conduttrici di Io e te, il programma televisivo in onda nel primo pomeriggio sotto la conduzione di Pierluigi Diaco. Da quando è iniziata la seconda edizione del format – a partire, cioè, dal 1° giugno 2020 – la cantante soprano si occupa della Posta del cuore. E, nell’ottica di dispensare i migliori consigli possibili, si ritrova spesso a raccontare alcuni episodi legati alla sua vita privata. È ciò che è accaduto durante l’ultima puntata del programma, andata in onda martedì 7 luglio 2020.

Gli aneddoti scabrosi

Incalzata dal conduttore Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli ha infatti raccontato un episodio grottesco realmente accaduto nella sua vita. «Le mie amiche sostengono che l’uomo deve far ridere per conquistare una donna, ma basta? Un uomo deve anche saper far ridere, ma non sempre basta. Bisogna saper ridere anche nelle situazioni grottesche», ha spiegato la cantante. E così ne ha raccontato uno di cui è stata protagonista. «Per esempio, sei mai stato in un campo di nudisti?», ha esordito, iniziando così a stuzzicare l’attenzione del pubblico del programma Io e te.

Il racconto di Katia Ricciarelli

«Io una volta in Francia ero in un campo nudisti, ma sono scappata piena di sabbia», ha aggiunto Katia Ricciarelli. «Ti dico questo perché la donna è sempre molto carina se poi è giovane e fatta bene, ma l’uomo fa sempre ridere, è grottesco», ha aggiunto con un certo tono sarcastico.
Nonostante la sua non più giovanissima età, la cantante continua a far breccia nel cuore di diversi uomini. A raccontarlo è stato proprio il conduttore Pierluigi Diaco, che ha svelato come in redazione arrivino di frequente dei messaggi per la donna. «Mi dicono in redazione che arrivano delle mail da ragazzi che vorrebbero trascorrere del tempo con te», ha dichiarato. Un successo a cui la donna ha risposto con una certa modestia: «Questo io non l’ho ancora letto, ma se lo dici mi fa piacere», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio