Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Jasmine Carrisi rinuncia al suo cognome, una scelta suggerita da Al Bano

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e ha intrapreso la carriera musicale seppure molto diversa da quella del padre. Di recente è uscito il suo primo singolo che si intitola “Ego”. Uscito su tutte le piattaforme musicali sta ottenendo un notevole successo soprattutto fra i giovani.

Lo stile è totalmente opposto rispetto a quello del cantautore pugliese. Il genere di Jasmine Carrisi va dal rap alla trap. Al Bano sostiene sua figlia nonostante lo stile musicale non gli piace. A tal proposito la stessa Jasmine in un’intervista per Gente ha dichiarato: “Mio padre dice che certi messaggi legati a droga e alcol non gli piacciono assolutamente”, e poi prosegue: “Lui viene da un altro mondo musicale, ma mi ha detto di investire tempo e forze in questo progetto se davvero ci credo”. 

Papà Al Bano nonostante ciò l’ha portata a seguire i propri sogni senza scoraggiarsi. Ma Jasmine ha anche preso una decisione: quella di rinunciare al suo cognome.

Jasmine rinuncia al cognome Carrisi per il suo debutto musicale

Il nome d’arte che ha scelto per il suo debutto nel mondo rap/trapper è Jasmine. Ha deciso di rinunciare al suo cognome per non essere associata al padre. Il motivo di tale scelta risiede nel desiderio di fare successo per la sua bravura e non solo per essere la figlia di Al Bano. È stata una scelta suggerita anche dallo stesso cantate di Cellino San Marco. Sempre nella stessa intervista per Gente, Jasmine afferma: Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi. Anche papà mi aveva consigliato di non puntare sul cognome”.

Ovviamente la figlia di Al Bano ha dovuto fare i conti con delle pesanti critiche sulla sua scelta musicale ma ha confessato che non le importa dimostrando di avere una grande caparbietà e determinazione.

Pulsante per tornare all'inizio