Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stash festeggia con il pancione di Giulia, Emma manda un messaggio segreto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stash e i festeggiamenti per il suo compleanno, di Emma e il messaggio criptico per i fan, di Temptation Island e le coppie pronte e scoppiare e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

STASH: Stash sta festeggiando il suo compleanno e, oltre a ringraziare fan e colleghi con affetto, ha scritto un messaggio social dichiarandosi più che grato per il momento magico che sta vivendo: “[…] Sono in un momento surreale della mia vita e sapervi così vicini mi fa stare bene”. Auguri, Stash!

EMMA: La splendida cantante salentina sarà uno dei giudici di X-Factor per la prossima edizione. Sembra, però, che Emma stia riservando anche altre sorprese ai fan; con un messaggio, decisamente criptico, ha dichiarato tramite social: “Mi sto portando avanti. Lo faccio in silenzio. Come piace a me. Parlo quando è il momento di parlare”. Cosa bolle in pentola? Non tenerci sulle spine, Emma!

TEMPTATION ISLAND: Manca pochissimo alla seconda puntata di Temptation Island: gli autori hanno rivelato alcuni piccoli spoiler… C’è Alessandro seduto sul tronco più famoso di Italia, in attesa di Sofia e c’è Valeria che dice di volere un uomo accanto che l’ami e la rispetti; vuole lasciare Chavy? lo scopriremo giovedì.

Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare cosìstase

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Torno indietro e cambio vita, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Speed, Canale 5 House Party, Italia 1 Chicago P.D. – Stagione 6 Episodio 3. Buona visione!

Raoul Bova, grave lutto per l'attore: sospeso il tour teatrale in giro per l'Italia

Pulsante per tornare all'inizio