Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era un angelo in Ghost: oggi a 57 anni capelli lunghissimi, invecchiata, ha fatto LOL con Miley Cyrus [FOTO]

Capelli cortissimi, occhi verde smeraldo e labbra piene; è Demi Moore, la Molly di Ghost, un cult del cinema internazionale. Una pellicola che ha fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo e che, ancora oggi, a distanza di trent’anni, è irrinunciabile. Molly e Sam sono innamorati follemente, insieme si stanno costruendo un futuro e sono felici. In un giorno maledetto, però, Sam viene ucciso e viene strappato alla sua vita terrena. Tuttavia, diventa un fantasma. Ha ancora qualcosa da risolvere prima di andare via; deve salvare la sua Molly. Grazie alla sensitiva Oda Mae, Sam riesce in qualche modo a comunicare con la sua amata e a risolvere le questioni rimaste in sospeso. In Ghost, Demi Moore è più iconica che mai; i suo capelli cortissimi hanno lanciato una moda. Al fianco di Patrick Swayze è riuscita a diventare una vera e propria star di Hollywood.

Demi Moore: da protagonista in Ghost a produttrice di successo

La splendida Demi Moore vanta una carriera cinematografica di tutto rispetto; oltre ad aver preso parte a numerose pellicole di successo, ha intrapreso anche la strada di doppiatrice e produttrice. Nel 1990, quando uscì Ghost, Moore aveva i capelli cortissimi, era quasi irriconoscibile; poi, negli anni l’abbiamo vista con una chioma lunghissima e corvina. Ecco come è diventata oggi a 57 anni:

Pulsante per tornare all'inizio