Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sandy Cohen in The O.C.: oggi a 64 anni ha i capelli bianchi, ma è uno schianto [FOTO]

Era la guida della famiglia Cohen; era il più saggio, il più paziente e anche il più amato di Newport. Di chi parliamo? Dell’unico e inimitabile Sandy Cohen! Padre di Seth, marito di Kirsten, Sandy è il cuore di The O.C.

Sandy Cohen è la guida della famiglia, riesce sempre a risolvere i problemi; è lui che porta Ryan in casa Cohen, ed è lui che convince Kirsten ad affrontare i suoi problemi con l’alcol. Quando assume il comando del Newport Group diventata un imprenditore e viene fuori il suo lato oscuro, ma è Seth a riportarlo sulla retta via.

Peter Gallagher oggi: a 64 anni è così

L’attore che ha rivestito per tanti anni il ruolo di Sandy Cohen in The O. C., è Peter Gallagher. Quando è approdato nel cast della serie tv, aveva già alle spalle una carriera memorabile anche nel mondo del cinema.

Dopo l’esperienza nella popolare serie tv, l’attore si è dedicato ad altri progetti. Ha preso parte con ruoli importanti anche in Law & Ordere nel telefilm Grace and Frankie, ancora in corso. Ma dopo The O. C., ha anche ottenuto delle parti in pellicole cinematografiche, come After, Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, Burlesque. Oggi Peter Gallagher ha 64 anni, e dalle foto che condivide sui social non sembra essere per nulla cambiato. Gli occhi sono azzurri e cristallini come sempre, i capelli mostrano qualche punto ormai completamente bianco. L’attore che ha vestito i panni di Sandy Cohen per i fan continua ad avere lo stesso fascino. Eccolo oggi.

Pulsante per tornare all'inizio