Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bianca Guaccero in vacanza, spunta un messaggio per l’ex Nicola

È tempo di vacanze per Bianca Guaccero, che dopo un’intensa stagione di Detto Fatto ha deciso di concedersi un po’ di relax in compagnia delle sue amiche. I suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare un messaggio per l’ex fidanzato Nicola Ventola.

Bianca Guaccero in vacanza, spunta un messaggio per l’ex

Sole, vacanze e relax per Bianca Guaccero. È iniziata l’estate per la conduttrice di Detto Fatto che si sta godendo il tempo libero in compagnia della sua amica, Loretta Valentino. Le due donne hanno trascorso una serata insieme e a testimoniarlo, gli scatti che Bianca ha postato sui social.

La Guaccero ha poi voluto dedicare un pensiero al suo ex fidanzato, Nicola Ventola, che insieme a Bobo Vieri e Lele Adani si è cimentato in una hit estiva ‘Voglio una vita da bomber‘, che potrebbe diventare il prossimo tormentone dell’estate 2020:

Vai Niiiiik, state spaccando! Più di un milione di visualizzazioni in pochissime ore”, ha scritto la conduttrice tra le sue storie social. Bianca e Nicola sono stati insieme per più di 5 anni, prima che la conduttrice sposasse Dario Acocella, dal quale ha avuto la piccola Alice.

Bianca Guaccero: “Io e Nicola siamo stati insieme 5 anni”

Nei giorni scorsi, Nicola aveva sorpreso Bianca durante una puntata di Detto Fatto, chiamandola in trasmissione e ripercorrendo insieme alcuni momenti della loro relazione:

Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno“, riferendosi alla canzone realizzata dall’ex calciatore, che ha aggiunto: “È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri“.

Pulsante per tornare all'inizio