Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta? Sono identiche [FOTO]

Messinese DOC, Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più belle e affermate del panorama cinematografico italiano. È il 1994 quando, grazie al film ‘Il Postino, l’ultimo capolavoro di Massimo Troisi, Maria Grazia ottiene la popolarità che l’ha resa famosa in tutto il mondo. L’attrice è oramai da tempo legata sentimentalmente al produttore cinematografico Giulio Violati. I due si sono sposati nel 1995 e nel 2001 ha dato alla luce la sua prima ed unica figlia, Giulia.

Chi è Giulia, la figlia di Maria Grazia Cucinotta [FOTO]

Bellissima come la mamma, Giulia ha 19 anni ed è la figlia di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati. Maria Grazia ha sempre cercato di proteggere la privacy della figlia e per questo motivo di lei si sa davvero pochissimo; qualche anno fa era stata la Cucinotta a rivelare i progetti di Giulia. Una volta finita la scuola, ha intenzione di iscriversi alla Luiss per poi fare un’eventuale esperienza lavorativa all’estero.

Maria Grazia Cucinotta: Non è facile avere una madre ingombrante”

La giovane, però, per il momento non ha intenzione di seguire le orme della madre, che a 18 anni ha lasciato la sua Messina per recitare e girare il mondo. La ragazza ha già affiancato la madre in un progetto cinematografico, contribuendo alla realizzazione di un film prodotto dalla Cucinotta sul tema del bullismo, “Teen.

Il film è nato da un’idea di Giulia e da una sua brutta esperienza vissuta all’età di sei anni e a tal proposito, Maria Grazia ha raccontato:

“Pur essendo partita da lei l’idea di Teen, nella vita Giulia punta a fare tutt’altro. E se vorrà andare all’estero io le farò le valigie. Non è facile avere una madre ingombrante come me, che viene riconosciuta e fermata ovunque. Abbiamo cercato di darle sicurezza, facendole capire che lei è se stessa, con uno spazio privato che non deve essere invaso da me e che la mia fama non deve farle ombra.

Pulsante per tornare all'inizio