Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus, la moglie Giovanna nella bufera: “Le ballerine sono un’altra cosa”

Insieme da 17 anni, Giovanna Civitillo ha conosciuto Amadeus nello studio televisivo de L’Eredità: lui era il conduttore, mentre lei faceva parte del cast come ballerina. Sui social la donna ha voluto condividere alcuni scatti di quel periodo ma, alcuni utenti le hanno lasciato commenti negativi. Ecco cosa è successo.

Amadeus, la moglie Giovanna nella bufera: “Le ballerine sono un’altra cosa”

Su Instagram Giovanna Civitillo si è abbandonata ai ricordi, postando alcuni scatti del suo periodo da ballerina. La moglie di Amadeus ha condiviso con i suoi fan uno scatto in compagnia di una collega e amica Federica Lardo, ricordando il suo passato da ballerina, con la seguente didascalia:

Quanto tempo è passato da questa foto… i sogni a volte si realizzano, il mio era diventare una ballerina! A 18 anni ho iniziato a lavorare in TV, (tanti programmi Rai e Mediaset), teatri, stadi e piazze! Tanti provini, tanta fatica e tantissima soddisfazione. Poi… all’improvviso cambiano le priorità!

Queste le parole di Giovanna, con un evidente riferimento alla sua famiglia. Era il 2003 quando all’interno degli studi de L’Eredità, Giovanna e Amadeus si sono sposati e dopo 17 anni ed un figlio, i due sono più uniti che mai. Proprio sul loro primo incontro Amadeus aveva raccontato:

Non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, mi godevo la libertà, storie poco impegnative. Usai un modo indiretto per farmi avanti. Per evitare di espormi troppo, le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”. 

Giovanna Civitillo: “Se non sa, perché commentare…”

In poco tempo lo scatto della Civitillo ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti, non sono mancate, però, alcune critiche:

“Che vi amate non c’è dubbio, ma non è che hai fatto tante cose in tv. La scossa nn è fare la ballerina. Le ballerine sono un’altra cosa…”.

Non si è fatta attendere la risposta della showgirl, che ha prontamente replicato alla donna:

“Invece sì che ho fatto la ballerina, e non mi riferisco di certo alla scossa… Se non sa, perché commentare dicendo cose sbagliate (non mi sembra il luogo giusto per pubblicare il curriculum)”.

Pulsante per tornare all'inizio