Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Tina Cipollari irriconoscibile, il dettaglio non sfugge ai fan: “Cosa è successo al suo naso?”

Grazie al noto dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari è diventata uno dei personaggi televisivi più amati. Da anni ad Uomini e Donne, Tina ha riscosso un enorme successo sul piccolo schermo, ma non solo. La donna infatti, è seguitissima sui social dove vanta più di un milione di seguaci. Dopo uno scatto condiviso su Instagram, però, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Tina Cipollari: “Ho rifatto le labbra”

Da oltre 20 anni ad Uomini e Donne, Tina Cipollari ha subito una trasformazione notevole. Dopo varie indiscrezioni, Tina ha ammesso di aver rifatto solo le labbra e che gli altri cambiamenti del viso sono dovuti all’aumento di peso:

Ho rifatto le labbra”, ha confessato Tina Cipollari nel corso dell’ennesimo scontro con Gemma Galgani, poi ha aggiunto: Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti.

Tina Cipollari irriconoscibile, il dettaglio non sfugge ai fan: “Cosa è successo al suo naso” [FOTO]

Nelle ultime ore, però, uno scatto ha fatto insospettire i fan: qualche giorno fa, l’hair stylist dei vip Federico Fashion style ha postato sulla sua bacheca privata una foto con Tina. L’opinionista ha deciso di ritoccare il colore dei suoi capelli, che appaiono più chiari.

Ad attirare l’attenzione degli utenti però, non è il nuovo look di Tina, ma il suo volto, che appare decisamente diverso dal solito:

Di nuovo il viso gonfio”, “Senza luci è un’altra”, “Che cosa ha fatto al suo naso” sono alcuni dei messaggi che si posso leggere sotto l’ultimo post. Insomma, sembrerebbe che i fan non credano affatto alla spiegazione di Tina e che al contrario, abbia ritoccato il suo viso.

Pulsante per tornare all'inizio