Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island, Ciavy e Valeria hanno lasciato il set: l’anticipazione

Due dei grandi protagonisti di questo appena iniziato Temptation Island potrebbero in realtà aver già concluso il loro percorso in Sardegna. Sarebbe, se confermata, una piccola batosta per lo show, appena andato in onda con il primo episodio; Valeria e Ciavy, la coppia “nip” che più di tutte ha conquistato la simpatia e le attenzioni del pubblico all’esordio, sarebbe scoppiata già in queste ore. Addirittura, riferisce la voce, avrebbero già abbandonato il set da diversi giorni, con la notizia tenuta momentaneamente segreta dalla produzione.

Indiscrezioni su un possibile addio anticipato di Ciavy e Valeria a Temptation Island: dietro i saluti il tentatore Alessandro Basciano

A fare la rivelazione in anteprima è stato GossipNewsItalia, secondo il quale Valeria e Ciavy avrebbero registrato il loro ultimo falò a Temptation Island alcuni giorni fa; concluso questo, i due avrebbero deciso di comune accordo di abbandonare la trasmissione. Dietro la scelta, ci sarebbe l’infatuazione di lei, culminata nel bacio, con il tentatore Alessandro Basciano; quest’ultimo sarebbe stato avvistato negli scorsi giorni lontano dal villaggio dove stanno avvenendo le riprese, confermando così l’addio allo show.

Valeria e Ciany potrebbero dunque aver deciso di salutare anzitempo i loro colleghi a Temptaion Island. Questo riporterebbe al centro della trasmissione le star annunciate Antonella Elia e Manila Nazzaro, grandi vip in una edizione a partecipanti “mischiati”. L’ex reality onduregno ha avuto il via con l’inizio di luglio, in versione anticipata, e terrà occupati i palinsesti Mediaset fino a metà agosto.

LEGGI ANCHE Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare così

Pulsante per tornare all'inizio