Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Neville Paciock in Harry Potter: oggi a 31 anni è diventato bellissimo, uno schianto [FOTO]

Conosciamo Nevil Paciock quando è solo bambino; ha dieci anni e frequenta il primo anno nella scuola di magia di Hogwarts. In Harry Potter è buffo, un po’ goffo; non piace alle ragazze ed è sempre preso di mira. Il cappello magico determina la casata a cui dovrà appartenere: Grifondoro. Il suo personaggio subisce un’evoluzione sorprendente; da bambino timido e riservato, pian piano, avventura dopo avventura, diventa coraggioso, fondamentale per la sopravvivenza della scuola e della magia. Nell’ultimo episodio della saga, quasi alle battute d’arresto, lo vediamo tenere un discorso forte e importante davanti al Signore Oscuro, Voldemort. Dunque, un gran coraggio. Abbiamo notato anche una trasformazione fisica significativa; oggi, a 31 anni, è diventato su sex symbol…

Da bimbo goffo in Harry Potter a tipo da copertina: addominali scolpiti e…

Insomma chi poteva immaginare che Matt Lewis diventasse così? I fan della saga hanno fatto fatica a riconoscerlo, così come la stessa J.K. Rowling che ha visto la trasformazione e non ha saputo credere ai propri occhi. Intervistato più volte da alcuni media inglesi, Lewis ha sottolineato quanto fosse felice di aver preso parte a una produzione così importante e soprattutto di aver interpretato un personaggio come quello di Nevil. Non tutti ricorderanno che Matt Lewis è presente anche nella famosa pellicola Io prima di te. Dal 2018 è sposato con Angela Angela Jones.

Pulsante per tornare all'inizio