Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Una coppia di Temptation Island abbandona, spunta Riccardo senza Ida…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di una coppia di Temptation Island già al capolinea, di Riccardo senza Ida, di Cristian e Tara e della separazione e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TEMPTATION ISLAND: Nonostante sia trascorsa solo una settimana dall’inizio del viaggio nei sentimenti, c’è già una coppia in crisi. Parliamo di quella formata da Chavy e Valeria: su Gossip News Italia si legge di un bacio tra Valeria e Alessandro che avrebbe fatto infuriare Chavy, tanto da abbandonare la trasmissione. – 3.

Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare così

IDA E RICCARDO: I fan più attenti della coppia hanno notato che Ida e Riccardo non sono più affiatati come prima. Bene, sempre gli stessi, quelli più appassionati, hanno anche notato che Riccardo era presente al battesimo della bambina di Sossio e Ursula, ma senza la sua Ida… gatta ci cova (?)

CRISTIAN: C’è la conferma! Tra Cristina e Tara è davvero finita. Gallella si è sfogato sui social, aggiungendo anche che non avrebbe mai rivelato i motivi della rottura trattandosi di fatti privati e che è single già da un po’.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano, Rai 2 Made in Sud 2020, Rai 3 C’era una volta in America, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Baarìa, Italia 1 Le Iene presentano – Speciale Chico Forti. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio