Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Iolao in “Hercules”: oggi ha 62 anni, invecchiato non sembra lui [FOTO]

Hercules è una serie televisiva prodotta dal 1995 al 1999 ed è diventato uno degli show più seguiti della televisione. Si basa sui racconti mitologici della figura dell’eroe Hercules. Forse non tutti sanno che il telefilm è stato preceduto da cinque film che sono serviti per il lancio successivo della serie fortunata. I film in questione sono: Hercules e le donne amazzoni, Hercules e il regno perduto, Hercules e il cerchio di fuoco, Hercules nel regno dei morti ed infine Hercules nel regno del minotauro.

Ambientato nella Grecia antica saremo sempre affezionati alla sigla d’apertura che ci preparava all’episodio: “Finché degli esseri umani avessero invocato aiuto, c’era un uomo sempre pronto a correre in loro soccorso incurante delle difficoltà: Hercules”.

Il protagonista assoluto, Hercules, è interpretato da Kevin Sorbo. Al suo fianco il fidato amico Iolao, interpretato da Michael Hurst. Ma che fine ha fatto il fedele Iolao? Scopriamolo insieme.

Iolao interpretato da Michael Hurst, ecco com’è oggi [FOTO]

Michael Hurst è nato nel 1957 nella contea dell’Inghilterra nord-ovest del Lancashire. Oggi ha 62 anni e non è più il giovane e biondo Iolao della famosa serie Hercules. Ma oltre alla fortunata serie mitologica l’attore ha preso parte ad altri numerosi show di successo come: Xena – Principessa guerriera, Andromeda, Heroes, Power rangers ninja storm. Ma non tutti sanno che oltre ad essere attore è anche regista. Infatti ha diretto alcuni episodi di Hercules e di Xena.

Nelle vesti di regista si è dedicato anche a progetti come Spartacus e La Spada della Verità. Quello che è certo è che l’attore e regista sembra essere rimasto fedele al genere fantasy.

Attualmente Michael Hurst vive in Nuova Zelanda ed è sposato con l’attrice Jennifer Ward-Lealand da cui ha avuto due figli. È molto impegnato nel teatro e sulla sua pagina ufficiale di Facebook pubblica tutti i suoi progetti.

Pulsante per tornare all'inizio