E’ la seconda stagione di Grey’s Anatomy e Meredith, in un giorno qualunque, avverte un presagio di morte. Derek vuole tornare con Addison e per la Grey il Seattle Grace non è più un porto sicuro. Convinta da Cristina, però, Meredith decide di andare a lavoro. Il clima è teso in ospedale e lo diventa ancora di più quando, in sella a una barella, arriva una giovanissima paramedico con le mani, letteralmente, all’interno di un paziente. Quello stesso giorno Miranda Bailey entra in travaglio e sta per dare alla luce il piccolo Tucker. Ma al Seattle Grace nulla fila mai per il verso giusto: Hanna, il paramedico, sta tenendo ferma una bomba inesplosa; il marito della Bailey ha avuto un incidente stradale e viene operato da Sheperd. Burke e Meredith, nel frattempo, dopo il confronto con gli artificieri, decidono di tirare fuori l’ordigno dal paziente; anche in questo caso, però, qualcosa va storto: Hanna, spaventata, tira via la mano e Meredith inserisce la propria. Adesso è Meredith la ragazza della bomba. “Cristina, avevo un presentimento”. Una di quelle puntate che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma sapete chi è Hanna?
E’ Mercoledì ne La Famiglia Addams, è Kat in Casper ed è una vera e propria bambina prodigio. Oggi ha 40 anni, Christina Ricci, ma vanta un curriculum davvero sorprendente. E’ anche una doppiatrice di successo, nonché una mamma molto affezionata. Oggi è diventata così:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More