Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Rocco Siffredi proposta imbarazzante a Bianca Guaccero “Perfetta per..”

Anche per la conduttrice di Detto Fatto la stagione si è conclusa e iniziano le vacanze estive. Eppure, Bianca Guaccero non si sarebbe mai aspettata che nella penultima puntata l’avrebbe attesa una gag molto simpatica con Rocco Siffredi e Jonathan Kashanian. Infatti, il compagno di conduzione della showgirl le ha preparato un siparietto molto vivace con la star a luci rosse. Ma vediamo meglio cosa è successo!

Rocco Siffredi e quell’affermazione su Bianca Guaccero

Jonathan Kashanian ha pensato bene di fare una bella sorpresa alla sua collega di Detto Fatto. Infatti, l’ex gieffino ha preparato un videomessaggio da parte della star internazionale a luci rosse: stiamo parlando di Rocco Siffredi. E come ben sappiamo, l’attore non si lascia intimorire dal pubblico ed è sempre molto schietto nelle sue dichiarazioni. Ebbene, la ‘vittima’ delle sue affermazioni è stata la Guaccero a cui ha dedicato esternazioni molto bollenti. “Bianca, ma quanto sei bella? Sono un tuo fan e quindi è inutile. Sei quasi perfetta perché sei ritenuta“, in questo modo ha esordito Rocco Siffredi. Continuando:”Secondo me dai cento volte di più e se arrivi nel nostro mondo, lo sappiamo, le mandi tutte a casa“. E proprio questa sua ultima dichiarazione ha provocato un forte imbarazzo a Bianca Guaccero. Ma non è finita qui, perché in quel momento Jonathan ha deciso di svelare un simpatico aneddoto. “Quando Rocco mi ha mandato il video, gli ho detto grazie e lui mi fa: “Quando si fa?” e io: “Non so quando andrà in onda” e lui: “No, quando si fa il provino di Bianca Guaccero“, e qui il viso della conduttrice è diventato rosso fuoco e le risate sono state tantissime. “Saresti perfetta, avresti un futuro“, incalza ancora il collega. “Grazie per la fiducia, Rocco, oggi guadagno un punto in più“, ha risposto la Guaccero per spazzare via tutto l’imbarazzo che si era creato. Insomma, è stato un siparietto davvero divertente e apprezzato da tutto lo studio. Di certo, questo saluto di fine stagione non ce lo saremmo mai aspettato!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio