Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la madre di Francesca Cipriani? La somiglianza è incredibile [FOTO]

Francesca Cipriani è la showgirl conosciuta dal pubblico per la sua fisicità prorompente e il suo sorriso. Ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove di certo non sono mancati momenti divertenti con la simpatia della showgirl. Proprio durante il reality show è rimasta impressa la scena di quando era terrorizzata all’idea di tuffarsi dall’elicottero, chiedendo di farlo abbassare il più possibile vicino all’acqua.

Su questa vicenda ha ricevuto delle critiche e molti credevano che fosse tutta scena quando invece per alcuni era evidente che si trattasse di un attacco di panico. C’è qualcuno in merito che l’ha sempre difesa come in ogni situazione. Si tratta di sua mamma. Francesca Cipriani infatti è legatissima a sua madre, Rita De Michele che spesso è ospite nei salotti televisivi al fianco della figlia. Le due si somigliano molto.

Rita De Michele, la mamma di Francesca Cipriani, ecco chi è [FOTO]

Bionde tutte e due, la somiglianza è incredibile. Rita De Michele non è mai stata in silenzio di fronte le accuse mosse contro la figlia. Sull’episodio dell’elicottero la madre della Cipriani ha voluto dire la sua e ha sostenuto che non è stata una scenata ma un vero e proprio momento di panico per la figlia. All’epoca era stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e aveva dedicato delle parole alla figlia sull’isola: “Francesca un grande in bocca al lupo, mi sembri Francesca sull’isola delle meraviglie. In effetti mi hai meravigliato proprio tanto, non me l’aspettavo da te che potessi resistere a tutte queste cose. Un bacione da mamma!”.

Dopo il brutto episodio sull’elicottero infatti la Cipriani sembra aver tirato fuori il carattere e la grinta. Sicuramente il supporto della madre sarà stato importante per la showgirl che è sempre al suo fianco.

Pulsante per tornare all'inizio